Ghost of Tsushima, Dreams o un'altra esclusiva PS4 in uscita a novembre?

Un impiegato di Sony lancia il rumor.

Come molto probabilmente saprete, nella giornata di ieri Sony ha annunciato la data di uscita di Days Gone, altra importante esclusiva PS4 che "salterà" il 2018 per arrivare sul mercato agli inizi del 2019.

Questa decisione lascia praticamente il "solo" Spider-Man come esclusiva PS4 del periodo finale del 2018. Nulla di così strano in fondo ma come segnalato da VGR un impiegato PlayStation ha attirato l'attenzione pubblicando un tweet che sembra indicare una possibile uscita di peso nel mese di novembre.

Il tweet in questione recita: "Days Gone il 22 febbraio del 2019...interessante. Mi chiedo cosa uscirà nel mese di novembre di quest'anno...".

Yuichi ha poi pubblicato alcuni tweet di risposta ad altri utenti in cui sostanzialmente afferma di non avere alcun indizio e rimanendo comunque sul vago. Un atteggiamento che per molti sembra confermare il fatto che il tweet sia una sorta di teasing, di annuncio velato che potrebbe essere definitivamente svelato all'E3. L'ipotesi più accreditata? L'uscita a novembre di una esclusiva già annunciata e gli indiziati principali sarebbero Ghost of Tsushima e soprattutto Dreams.

Si pensa anche alla possibilità che ci sia un lancio molto importante non ancora annunciato come il tanto rumoreggiato Devil May Cry 5. Solo rumor per il momento ma il tweet sembra quasi confermare che il mese di novembre potrebbe riservare delle sorprese da non sottovalutare per l'universo PlayStation.

Cosa ne pensate? Quale potrebbe essere il titolo indiziato per un'uscita entro la fine dell'anno?

Vai ai commenti (4)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza