E3 2018: "Starfield Ŕ giÓ giocabile. The Elder Scrolls 6 Ŕ in pre-produzione"

Todd Howard parla dei due annunci di Bethesda.

Come probabilmente già saprete la conferenza E3 2018 di Bethesda si è conclusa con due brevi teaser trailer dedicati alla nuova IP, Starfield, e al nuovo capitolo dell'attesissima saga di The Elder Scrolls, The Elder Scrolls 6. Di fronte a questi teaser i dubbi sono inevitabili: qual è lo stato dello sviluppo di questi giochi? Quando potrebbero essere lanciati?

Come riportato da VG247.com, Todd Howard di Bethesda è stato intervistato da Geoff Keighley proprio all'E3 di Los Angeles e si è lasciato andare a una manciata di dichiarazioni proprio su questo argomento:

"Starfield e The Elder Scrolls 6 sono giochi che esistono. Direi che The Elder Scrolls 6 è in pre-produzione e Starfield in produzione. Quest'ultimo è un gioco che stiamo realizzando da un po' di tempo. Sì, questo significa che è già assolutamente giocabile. Questo è un buon modo per definire lo stadio in cui ci troviamo a livello di sviluppo per quanto riguarda Starfield. The Elder Scrolls 6 non lo è ancora in quel modo".

Alcuni pensano che Starfield possa trovare spazio tra il 2019 e il 2020 mentre The Elder Scrolls 6 potrebbe essere destinato a un'uscita solo nella prossima generazione. Allo stesso tempo si ipotizza anche un'uscita molto più ravvicinata con Starfield che punta al 2019 e The Elder Scrolls 6 in uscita nel 2020.

Cosa ne pensate? Quale sarà secondo voi la finestra di lancio di questi progetti?

Vai ai commenti (2)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza