Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 21 puntata speciale di Nerding After Dinner: si gioca a Detective Gallo con gli sviluppatori

A tu per tu con Maurizio De Angelis di FootPrints con le vostre domande e curiosità.

Come ogni giovedì anche quest'oggi sarà tempo di Nerding After Dinner, la nostra classica rubrica serale che ci mette di fronte ad alcune perle nascoste del panorama indie o ai grandissimi titoli del momento. In questo caso abbiamo deciso di proporre un interessante gioco tutto italiano: Detective Gallo (leggete la nostra recensione per saperne di più).

Come forse saprete si tratta di un'avventura punta e clicca che strizza l'occhio ai mostri sacri del genere. Questa puntata di Nerding After Dinner è però ancora più speciale del solito perché in nostra compagnia ci sarà uno dei membri chiave di FootPrints, team che ha dato vita a Gallo e alle sue avventure. Ospite d'eccezione sarà Maurizio De Angelis, disegnatore, animatore, story editor e art director di Detective Gallo.

Si tratta di un'occasione imperdibile per porre delle domande a un ragazzo italiano che ha a che fare in prima persona con lo sviluppo e con la crescita della scena indie nel nostro Paese. Proprio per questo motivo non esitate a commentare con domande o riflessioni già nei commenti qui sotto e ovviamente in diretta.

Guarda su YouTube

Appuntamento a partire dalle 21:00 in compagnia dei nostri Andrea Forlani e Gabriele Carollo e di Maurizio De Angelis di FootPrints sul nostro canale ufficiale di Twitch, ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!