La campagna Kickstarter di Xenonauts 2 è stata finanziata con successo dopo poche ore dal lancio. Come riporta PCGamer, il progetto richiedeva £ 50.000 e, a quanto pare, è stato già raggiunto l'obiettivo, con davanti ancora 29 giorni.

In una nota di aggiornamento, Chris England, responsabile dello studio, ringrazia i sostenitori e spiega che ora lo sviluppatore Goldhawk Interactive guarda anche ad altri obiettivi.

"Stamattina ho avuto preoccupazioni sincere su come andrà questa campagna", ha detto England. "Il mercato dei giochi è diventato molto più affollato da quando abbiamo iniziato a sviluppare i primi Xenonauts e Kickstarter non è più una novità per finanziare i giochi".

"Ci eravamo chiesti se le persone fossero ancora interessate a Xenonauts2, specialmente ora, che sono passati quattro anni da quando è uscito il gioco originale."

eZuj6r6DMt4keWExX5hWEG_650_80

Se volete continuare a supportare Xenonauts 2, potete faro, dunque, attraverso la pagina Kickstarter, dove è presente anche l'alpha demo.

Che ne dite?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti