Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition: migliorati testi, voci, quest e combattimento

Gli sviluppatori spiegano in un video le migliorie apportate all'edizione definitiva del gioco.

In un recente aggiornamento sulla pagina Kickstarter di Divinity: Original Sin 2, i ragazzi di Larian Studios hanno descritto alcuni dei cambiamenti introdotti nello sviluppo di Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition. Abbiamo già appreso in precedenza che Bandai Namco porterà l'edizione definitiva su console il 31 agosto 2018, quindi i giocatori non vedranno l'ora di provare presto l'esperienza "definitiva".

Come riporta Dualshockers, Gli sviluppatori hanno inserito varie migliorie nell'edizione definitiva. Innanzitutto, parlando della narrativa, i giocatori sentivano che il terzo atto del gioco era in gran parte il più debole. Quasi 150.000 parole di testo sono state modificate, ottimizzate o migliorate e sono state aggiunte oltre 130.000 parole nuove, inoltre, le missioni personali per ciascuno dei personaggi sono state perfezionate.

Novità anche per il combattimento, che è stato modificato sotto vari aspetti. È stata aggiunta anche una nuova modalità chiamata "Story Mode", che promette di essere più semplice della difficoltà in modalità Explorer. Potrete modificare liberamente la difficoltà durante la campagna se crederete di aver bisogno di un grado di sfida maggiore o minore. Migliorate anche le prestazioni e aggiunte nuove musiche:

Guarda su YouTube

Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition arriva su PS4 e Xbox One il 31 agosto.