La nuova patch di Skyrim VR migliora le prestazioni su PS4

Introdotti vari miglioramenti grafici. 

The Elder Scrolls V: Skyrim, che a questo punto è disponibile su tutto, è arrivato anche nel nascente mercato della realtà virtuale. Skyrim VR è stato lanciato per PlayStation VR alla fine dello scorso anno e, in seguito, è stato reso disponibile anche per altri headset VR all'inizio del 2018.

Ora, grazie alla segnalazione di Gamingbolt (dove potete leggere le patch note), apprendiamo che il gioco ha ricevuto un aggiornamento - il suo primissimo da gennaio - che dovrebbe rendere la versione PlayStation VR in particolare più piacevole.

L'update 1.4.40.0.8 migliora la grafica di Skyrim VR, specialmente su PS4 Pro, aggiunge più opzioni di movimento e di controllo, permette una migliore immersione se giocate con PlayStation Move e aggiunge una nuova esperienza nel menu principale.

Skyrim_Alduin

Se non l'avete già giocato, The Elder Scrolls V: Skyrim è ora disponibile su PC, Xbox 360, Xbox One, PS3, PS4, PSVR, Nintendo Switch, Oculus Rift, HTC Vive.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza