"Qual è il miglior gioco di tutti i tempi?" è una domanda che esiste dalla nascita di questo settore e che tutti noi ci poniamo, tuttavia non esiste una risposta "universale" a un quesito del genere. Per Sony, però, la risposta a questa domanda è piuttosto semplice.

Come riporta Gamingbolt, la compagnia ha recentemente pubblicato un tweet abbastanza spiritoso, dove si parla di quale sia il miglior gioco di tutti i tempi.

Hanno iniziato in modo "corretto", diplomatico, parlando di come ogni gioco ha i suoi punti di forza e che confrontarli non ha alcun senso, prima di arrivare alla fine, dove si afferma che niente batte The Last of Us.

Interessanti anche le risposte al tweet. Alcuni hanno suggerito le proprie scelte, come Horizon: Zero Dawn e God of War e un utente ha proclamato The Legend of Zelda: Breath of the Wild come il più grande di tutti i tempi.

Che ne pensate? The Last of Us è anche per voi il miglior gioco di tutti i tempi? Vi ricordiamo che l'apprezzato titolo targato Naughty Dog riceverà un seguito, anche se al momento non è stata comunicata una data di lancio precisa.

Nell'attesa, leggete The Last of Us: Part II - tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli del gioco.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo