Modus Games, publisher non troppo famoso (ha pubblicato Extinction ad aprile) ha annunciato che Override: Mech City Brawl, sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 4 dicembre.

Come riporta Dualshockers, parliamo di un brawler in 3D che vede mech giganti darsele di santa ragione. Il gioco è stato sviluppato da The Balance Inc e prevede 12 robot unici da giocare in mappe ispirate a paesi come Egitto, Giappone, Messico e America. Una volta terminato il combattimento, il giocatore potrà visitare il garage dove potrà equipaggiare i propri mech con gli accessori sbloccati.

Oltre alla modalità per giocatore singolo, il gioco prevede lotte 1vs1, 2v2 o un pazzesco 4v4 dove vince l'ultimo che resta in piedi. E' anche possibile giocare in coop controllando ognuno un arto del mech. Se siete curiosi vi consigliamo di dare un'occhiata al trailer riportato qui sotto. Segnaliamo anche l'arrivo di una closed beta che avrà luogo dal 10 al 12 agosto, potete registrarvi sul sito ufficiale del gioco.

Cosa ne pensate di Override: Mech City Brawl?

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti