Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Norman Osborn, Silver Sable e Miles Morales nel nuovo spettacolare trailer di Spider-Man

Un nuovo story trailer dal San Diego Comic-Con.

Sembra proprio che ogni nuovo trailer dedicato a Spider-Man debba proporre quanto meno una sorpresa più o meno interessante e anche il filmato dedicato alla storia mostrato al San Diego Comic-Con non è da meno.

Il filmato ci permette di dare un'occhiata da vicino a Spider-Man e al suo rapporto con Mary Jane e Miles Morales ma anche a personaggi molto conosciuti come Norman Osborn (l'alter ego classico del Goblin), Electro, Avvoltoio e Mr. Negativo. Come detto tuttavia, il trailer presenta anche una sorpresa, una novità inaspettata dal nome Silver Sable.

Ecco il trailer segnalato da DualShockers:

Cover image for YouTube videoMarvel’s Spider-Man – SDCC 2018 Story Trailer | PS4

L'esclusiva PS4 in uscita il 7 settembre vedrà tra i coprotagonisti anche Silver Sable, personaggio molto conosciuto nell'universo dell'Uomo Ragno che in questo caso sembra un avversario (almeno momentaneo) del nostro eroe.

Con Electro, Rhino, Avvoltoio, Mr. Negativo, Scorpion, Miles Morales, Mary Jane presente anche in fasi giocabili, Norman Osborn e anche Silver Sable il titolo Insomniac mette davvero tanta carne al fuoco. Cosa pensate di questo nuovo trailer di Spider-Man?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti