Sembra proprio che ogni nuovo trailer dedicato a Spider-Man debba proporre quanto meno una sorpresa più o meno interessante e anche il filmato dedicato alla storia mostrato al San Diego Comic-Con non è da meno.

Il filmato ci permette di dare un'occhiata da vicino a Spider-Man e al suo rapporto con Mary Jane e Miles Morales ma anche a personaggi molto conosciuti come Norman Osborn (l'alter ego classico del Goblin), Electro, Avvoltoio e Mr. Negativo. Come detto tuttavia, il trailer presenta anche una sorpresa, una novità inaspettata dal nome Silver Sable.

Ecco il trailer segnalato da DualShockers:

L'esclusiva PS4 in uscita il 7 settembre vedrà tra i coprotagonisti anche Silver Sable, personaggio molto conosciuto nell'universo dell'Uomo Ragno che in questo caso sembra un avversario (almeno momentaneo) del nostro eroe.

Con Electro, Rhino, Avvoltoio, Mr. Negativo, Scorpion, Miles Morales, Mary Jane presente anche in fasi giocabili, Norman Osborn e anche Silver Sable il titolo Insomniac mette davvero tanta carne al fuoco. Cosa pensate di questo nuovo trailer di Spider-Man?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle