Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo sviluppatore di Sir, You Are Being Hunted annuncia The Light Keeps Us Safe

Si tratta di uno stealth-survival che segue le orme del suo predecessore.

Nel lontano 2013 Big Robot Ltd. ha lanciato Sir, You Are Being Hunted, un sandbox survival ben accolto da giocatori e critica per i suoi tocchi british senza farsi mancare robot terrificanti.

Ebbene, come riporta Eurogamer, lo stesso sviluppatore nelle ultime ore ha svelato il suo ultimo progetto: The Light Keeps Us Safe. Si tratta di un gioco stealth-survival che sembra proprio seguire le orme del suo predecessore.

Guarda su YouTube

Ci troviamo nel mondo post apocalittico di The Light Keeps Us Safe, dove il cielo se n'è andato lasciando spazio solo ad inquietanti macchine che pattugliano la terra. Si tratta di un hellscape generato proceduralmente, per cui i giocatori dovranno usare i "poteri della luce" per difendersi e fuggire dalle trappole. Nel gioco dovremo anche avventurarci fuori dal nostro buncher per andare verso qualcosa chiamato "The Light". Sicuramente il mistero sarà parte dell'avventura.

Il gioco sarà disponibile in Accesso Anticipato su Steam a partire dall'11 ottobre. Cosa ne pensate? Potrebbe trattarsi di un ottimo gioco da provare ad Halloween?