Spider-Man: ecco 20 minuti di gameplay inedito tratti da una nuova demo del gioco

Nel video una lunga passeggiata tra i grattacieli di New York e tantissimi combattimenti.

Sul palco di un evento speciale tenuto da Sony Interactive Entertainment nell'ambito della Ani-Com & Games di Hong Kong è stata mostrata al pubblico una demo di gameplay nuova di zecca di Spider-Man, che ha permesso agli astanti di godersi circa 20 minuti di gioco dell'atteso titolo di Insomniac in uscita il prossimo 7 settembre.

Fortunatamente lo spettacolo non è stato fruibile solo dai partecipanti alla fiera, dato che DualShockers riporta un video tratto dalla live stream dell'evento che include l'intera demo mostrata alla Ani-Com. Nei 20 minuti di gameplay possiamo ammirare il nostro amichevole Spidey di quartiere mentre è impegnato a visitare alcuni punti d'interesse della New York di Spider-Man, volando con le sue ragnatele tra il grattacielo Oscorp e l'Avengers Tower, arrivando addirittura a scalare l'Empire State Building.

Nel video possiamo gustarci inoltre numerosi combattimenti, come quello necessario a fermare una rapina che si è avviata in modo dinamico all'interno del mondo di gioco, uno dei tanti eventi casuali in cui ci troveremo coinvolti mentre esploriamo la città. Infine, la demo si conclude con lo scontro con un potente boss, Shocker.

Insomma, la nuova demo di Spider-Man potrebbe essere l'ideale per lenire l'hype, anche se vi avvisiamo: guardarla potrebbe provocare l'effetto opposto, rendendo l'attesa di settembre davvero insopportabile. Che ne pensate della nuova demo? Vi piace il gameplay di Spider-Man?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Death Stranding: svelate le cover della Standard Edition e dello Steelbook

Ecco la sorpresa di Hideo Kojima per il San Diego Comic-Con 2019.

Sky: Children of the Light arriverà a brevissimo su PC e console

Il mobile è solo l'inizio per la nuova opera dei creatori di Journey.

Sembra che molto presto Anthem riceverà i tanto richiesti Cataclisma

BioWare assicura però che gli strani tentacoli avvistati non fanno parte dell'aggiornamento.

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza