Valkyria Chronicles 4: un nuovo trailer mostra il Prologo

Nuovo video per Valkyria Chronicles 4.

Valkyria Chronicles 4 è una fortunata saga RPG a turni pubblicata da SEGA che ora si prepara al rilascio del 4 capitolo su PS4, PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Come riporta Gamingbolt, SEGA a rilasciato un trailer dedicato alla versione occidentale del titolo, che mostra il prologo del titolo. Con i precedenti capitoli il publisher aveva risparmiato sulla localizzazione concentrandosi sulla lingua giapponese ed inglese, probabilmente a seguito delle vendite soddisfacenti questo quarto capitolo conterrà i sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco, e spagnolo. Un'ottima notizia, considerando quanto avvenuto nei precedenti capitoli, l'audio sarò interamente in inglese.

Come ormai SEGA ed Atlus ci hanno abituati, dal video sembra che il lavoro per quanto riguarda il doppiaggio sia di alta qualità, speriamo si mantengano alti standard anche nel gioco completo. Prima di lasciarvi al trailer vi ricordiamo che Valkyria Chronicles 4 sarà disponibile su Xbox One, PS4 e Switch il 25 settembre mentre su PC il 24 dello stesso mese.

Cosa ne pensate della serie Valkyria Chronicles?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza