La versione remaster di Yakuza 3 per PS4 protagonista di alcuni video gameplay

Diamo uno sguardo alla location di Okinawa e al minigioco del golf.

Sega ha presentato del nuovo gameplay per Yakuza 3, il prossimo remaster per PS4 del classico PS3 del 2009.

In uno dei filmati riportati da Dualshockers, vedremo un po' di più della location di Okinawa, inclusi gli immancabili e brutali combattimenti molto ben conosciuti dai fan della famosa serie.

Il secondo video, invece, verte su un tema completamente diverso e, infatti, vediamo il minigioco del golf. Dato che siamo in una famosa località turistica, questa volta abbiamo un corso completo per divertirci.

Stranamente, gli sviluppatori passano molto tempo a menzionare quanto tutto sia fluido in 60 fotogrammi al secondo, ma non possiamo vederlo perché il livestream è stato trasmesso in 30 FPS. Tuttavia, vi ricordiamo che Yakuza 3 per PS4 avrà una risoluzione di 1080p e 60 frame al secondo (l'originale girava a 720p, 30 FPS)

Potete visionare i filmati qui sotto, a fianco del livestream completo.

Al momento sappiamo che il gioco uscirà in Giappone il prossimo 9 agosto. Se siete fan della serie, potete ancora recuperare l'ultimo capitolo Yakuza 6: The Song of Life.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza