Chucklefish ha rilasciato un trailer per celebrare l'annuncio di Inmost, un puzzle platform dalle tinte horror realizzato con uno stile molto simile a quello del primo Game Boy. E il risultato è decisamente ottimo

Come riporta Rock Paper Shotgun, Inmost racconta 3 storie interconnesse di 3 personaggi giocabili, un uomo ordinario, che a quanto si vede dal trailer passa la maggior parte del tempo a fuggire da terrificanti mostri ombra e il cavaliere, che a detta degli sviluppatori garantirà un approccio più diretto, con potenti attacchi ravvicinati e un versatile rampino che permette spostamenti orizzontali e verticali. Se siete curiosi di conoscere il terzo, lo troverete nel video qui di seguito.

Lo stile del gioco ricorda vagamente Limbo, quanto alla trama e al mondo, il trailer non mostra (purtroppo) molto in questo senso, quindi bisognerà attendere nuove informazioni dagli sviluppatori. Se siete ansiosi di mettere le mani sul titolo, sappiate che Inmost sarà disponibile in un non meglio precisato 2019.

Cosa ne pensate? Siete fan di questo genere di titoli?

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore