The Messenger: quest'avventura ninja dal fascino retro ha ora una data d'uscita

Il gioco sarà disponibile ad agosto su PC e Nintendo Switch.

Il team di sviluppo indipendente Sabotage e Devolver Digital hanno annunciato oggi la data d'uscita di The Messenger, una peculiare avventura ninja dallo spiccato fascino retro che sarà disponibile per PC e Nintendo Switch a partire dal 30 agosto 2018.

The Messenger racconta la storia di un guerriero ninja costretto ad affrontare mille pericoli per consegnare una pergamena al suo clan, con la speranza che questo possa salvare il suo villaggio assediato da un demone. L'avventura comincia come un classico 8-bit lineare, ma evolve trasformandosi in un'avvincente storia in un universo 16-bit con moltissimi elementi in stile metroidvania.

In occasione dell'annuncio della data di uscita, Sabotage ha inoltre pubblicato un trailer di The Messenger con il quale potete facilmente farvi un'idea sullo stile più che unico del gioco. Che ne pensate di questa particolarissima produzione indie? Siete ansiosi di poterla giocare?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza