Gli sviluppatori di Until Dawn registrano il misterioso marchio "Shattered State"

Che Supermassive Games sia al alvoro su una nuova IP?

Supermassive Games è la casa di sviluppo che ha realizzato Until Dawn, il gioco horror uscito in esclusiva per PlayStation 4 nel 2015, rimembra Gematsu.

Ebbene lo studio ha recentemente registrato in Europa il marchio "Shattered State" con tanto di logo, per cui la domanda sorge spontanea: che siano al lavoro su una nuova IP ancora da annunciare?

Shattered_State_TM_08_17_18

Il marchio "Shattered State" è di appartenenza di Supermassive Games, e non di Sony Interactive Entertainment come è avvenuto per Until Dawn. per cui potrebbe essere che l'ipotetica nuova IP potrebbe giungere su più di una piattaforma, a differenza dell'esclusiva Sony, Until Dawn.

In passato, i lavori "non esclusivi" a cui ha lavorato lo studio sono Big Match Striker del 2010 giunto su PC, e Doctor Who: The Eternity Clock giunto su PC, PS Vita e PS3.

Per il momento non si sa nulla riguardo il marchio registrato Shattered State, per cui non ci è dato sapere cosa potrebbe rappresentare. Voi cosa ne pensate?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza