Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gamescom 2018: il gameplay di The Surge 2 si mostra per la prima volta in video

Finalmente possiamo vedere in azione il titolo di Deck 13.

In occasione della Gamescom 2018, Focus Home Interactive e Deck13 hanno rilasciato un breve filmato per The Surge 2 che ci permette, per la prima volta, di dare uno sguardo al gameplay del gioco.

Il filmato, riportato da Gematsu, ci mostra un nuovo settore del mondo di gioco e ci presenta i mercenari chiamati Cacciatori.

The Surge 2 mantiene ciò che fan e critca hanno apprezzato del combattimento hardcore originale utilizzando un sistema di mira degli arti unico e dinamico e una profonda progressione dei personaggi, migliorando al tempo stesso la formula.

The Surge 2 si svolge in un nuovo ambiente: una città tentacolare e devastata con un design di livello più ampio e ambizioso, reso possibile dal motore FLEDGE aggiornato e migliorato. Il combattimento è più brutale e tattico che mai, con schermate più avanzate, parate dirette e comportamenti IA unici. Inoltre, più abilità, armi, impianti e droni offrono ai giocatori un vasto arsenale con cui costruire il loro personaggio, nella loro lotta contro la schiera di diversi nuovi nemici e boss.

Cover image for YouTube video[gamescom 2018] The Surge 2 - Gameplay First Look

Che ne pensate? The Surge 2 è in arrivo nel 2019 per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Surge 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti