In occasione della Gamescom 2018, Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer e nuovi screenshot per il gioco sci-fi adventure Starlink: Battle for Atlas, già protagonista della nostra anteprima.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Ubisoft riportata da Gematsu:

"In Starlink: Battle for Atlas, fai parte di un gruppo di eroici piloti interstellari, impegnati a salvare il sistema di stelle Atlas dalla malvagia forza robotica Forgotten Legion. Starlink: Battle for Atlas offre un'esperienza di gioco completamente nuova: crea il tuo modello di Starship modulare, montalo sul controller e partecipa a epici combattimenti spaziali. Equipaggia il tuo modello con parti diverse e la tua astronave cambierà in gioco in tempo reale. Assembla la tua flotta, mescola e abbina piloti, astronavi e armi per creare il tuo stile di gioco e sconfiggere il nemico".

11
12
13
14
15

Starlink: Battle for Atlas sarà disponibile dal 16 ottobre 2018 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.