Ottime notizie per Sekiro Shadows Die Twice: nessun piano per le microtransazioni

Dopo i rumor arriva una conferma molto importante.

Solo nella giornata di ieri vi abbiamo parlato delle preoccupazioni scaturite da un chiaro riferimento alle microtransazioni presente sulla pagina del PlayStation Store del Regno Unito dedicata a Sekiro: Shadows Die Twice. La presenza di un riferimento ad acquisti in-game opzionali aveva fatto scattare l'allarme ma a quanto pare si tratterebbe di un errore dello store.

In molti pensavano che la presenza di Activision come publisher avesse costretto From a una pratica tanto odiata da moltissimi videogiocatori ma il PR, Wiebke Vallentin, avrebbe confermato a COGConnected che la situazione sarebbe molto diversa:

"Non ci sono piani per le microtransazioni all'interno di Sekiro: Shadows Die Twice". Poi la conferma che il riferimento ad acquisti in-game opzionali presente nello store sarebbe un semplice errore che verrà risolto in tempi brevi.

1

Che siano opzionali o meno le microtransazioni non dovrebbero fare parte della nuova fatica dei creatori di Dark Souls. Potete tirare un sospiro di sollievo.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

GTA 6 uscirà addirittura nel 2023?

I documenti finanziari di Take-Two sembrano svelare un lancio lontanissimo.

Grand Theft Auto 5 Gratis su PC: Ecco tutte le risorse utili

Guida, consigli, Digital Foundry, recensioni: tutte le pagine da tenere sottomano.

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza