Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man: spuntano indiscrezioni sui contenuti della patch del day one

L'attesa sta quasi per finire.

Spider-Man riceverà una patch il primo giorno di lancio, lo conferma Insomniac Games.

Per il momento non vi sono stati dettagli precisi in merito al contenuto dell'aggiornamento, per lo meno nulla di ufficiale in quanto stanno girando per la rete le presunte patch notes del primo aggiornamento del gioco.

Come riporta Gearnuke i dettagli dell'aggiornamento provengono da qualcuno che ha ottenuto una copia da recensire del gioco, a comunicarlo è il capo di Spidey Squad Evan Filarca.

Quando si recensisce un gioco prima del lancio infatti solitamente si ottengono anche le patch notes relative agli aggiornamenti imminenti, le quali in questo caso sarebbero state divulgate in rete.

La prima patch del gioco introdurrà dunque il New Game Plus con ulteriore livello di difficoltà "Ultimate", ma anche modifiche e correzioni di bug minori e la tanto voluta modalità foto. Sarà inoltre introdotta la possibilità di aggiungere ai nostri scatti divertenti adesivi e cornici.

Spider-Man è atteso per PS4 il 7 settembre, e solo allora scopriremo l'autenticità di queste indiscrezioni. Cosa ne pensate al riguardo?