Valkyria Chronicles 4: ecco quando saranno pubblicati i DLC

Prendete nota.

In questo periodo abbiamo avuto modo di scoprire molte cose su Valkyria Chronicles 4, come i requisiti minimi o le meccaniche di gioco. Ora sono state pubblicate le date di pubblicazioni dei vari DLC, quindi prendete nota.

Come riporta Gamingbolt, le decalcomanie e il Japanese Voice Pack saranno disponibili il giorno della pubblicazione e saranno gratuiti per tutti. Ci saranno poi un paio di DLC a pagamento che verranno rilasciati nel corso dell'anno. A Captainless Squad, sarà disponibile il 23 ottobre, The Two Valkyria sarà disponibile il 20 novembre, qualche settimana dopo le expert Level Skirmishes. Tutti i contenuti extra avranno un costo di 4.99$, mentre chi ha preordinato il gioco potrà scaricare A Captainless Squad gratuitamente.

valkryia1

Il 9 ottobre sarà la volta di Squad E, to the Beach!, con un costo di 6.99$. A dicembre sarà disponibile Edy's Advance Ops il giorno 4 e il 18 A Unit Front With Squad, entrambi costeranno 3.99$. In caso abbiate messo le mani sull'edizione Memoirs from Battle, avrete entrambi i DLC gratuitamente e potrete giocarli il giorno della pubblicazione del gioco.

Valkyria Chronicles 4 sarà disponibile su Nintendo Switch, PS4, PC, Xbox One il 25 settembre.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza