Il community director di Insomniac Games, James Stevenson, ha rivelato in occasione di un botta e risposta su Twitter che la longevità della nuova iterazione videoludica dell'Uomo Ragno in esclusiva assoluta per PS4 sarà di circa una ventina di ore, riporta Gamingbolt.

Stevenson ha indicato venti ore riferendosi alla difficoltà prestabilita del gioco, tralasciando inoltre tutte le altre missioni che non siano la main quest e tutte le altre attività offerte dal titolo. Chi vorrà cimentarsi anche in tutto il resto, egli garantisce che impiegherà molto più tempo per completare il gioco al cento per cento.

spider_man_ps4_preview_glass

Dunque si tratta di 20 ore per quanto riguarda il livello di sfida prestabilito e senza dunque mettersi alla prova con combattimenti più impegnativi o il completamento di obiettivi secondari.

Considerando che la maggior parte dei titoli di Insomniac dura circa 10 ore, questo dimostra il lavoro certosino e la volontà di offrire un gran intrattenimento da parte di Insomniac.

Spider-Man è disponibile da oggi 7 settembre solo per PlayStation 4. Lo farete vostro?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.