Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man: vendute quasi tutte le unità spedite in Giappone

Il supereroe di New York fa furore in terra nipponica.

Da quando Spider-Man è stato lanciato la scorsa settimana ha riscosso un'ottima accoglienza da parte del pubblico in Giappone, tanto da fare meglio di God of War vendendo quasi 130.000 copie.

Per la precisione, riporta Gamingbolt, Spider-Man ha venduto in Giappone più di 2,5 volte le copie di God of War nel suo periodo di lancio, e molto probabilmente avrebbe anche venduto di più, se solo le scorte di cui sono stati riforniti i rivenditori fossero state più ampie.

In base ad un report di Media Create infatti, possiamo evincere come Spider-Man abbia venduto quasi tutte le sue scorte iniziali inviate in Giappone, ovvero il 96,17%. Di contro dunque si stima che gli acquirenti, mano a mano che il cofanetto del gioco andava sempre più a ruba dagli scaffali diventando più difficile da trovare, siano ricorsi all'acquisto della versione digitale.

Il successo di Spider-Man ha anche portato le vendite di PS4 ad un nuovo picco: si stima siano state vendute almeno 4.000 PS4 Pro dell'edizione limitata in bundle con il gioco.

Cosa ne pensate del successo del supereroe Marvel in Giappone?