Boundless ha lasciato l'Accesso Anticipato

L'MMO sandbox che fa l'occhiolino a Minecraft è uscito.

Boundless è un MMO sandbox decisamente ispirato a Minecraft anche se, in questo caso, le sconfinate possibilità della costruzione basata su blocchi sono coniugate agli orizzonti infiniti che solo un MMO può offrire.

Come riporta Rockpapershotgun, il gioco è pubblicato da Square Enix per PS4 e PC, e dopo un lungo periodo in Accesso Anticipato, dove era conosciuto col nome di Oort Online, ha finalmente trovato la via giusta per il debutto.

Ci ritroveremo infatti in un universo sconfinato con mondi collegati tra loro e potremo scegliere se essere Esploratori, Costruttori, Cacciatori, Mercanti o Creatori. Avremo la possibilità di modellare il nostro personaggio, forgiando il nostro mondo e il nostro destino in un mondo basato su esplorazione e costruzione.

Boundless è ora disponibile per £ 33 / € 40 / $ 40 su Steam e Humble. sebbene non vi sia un abbonamento obbligatorio da sottoscrivere, la Deluxe Edition del gioco offre alcuni vantaggi permanenti in-game, è inoltre presente un abbonamento opzionale "Gleam Club" il quale, oltre a supportare il gioco, ci fornisce alcuni rifornimenti automatici e maggiori possibilità di personalizzazione del modello del personaggio e del testo della chat.

Cosa ne pensate di questo MMO?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza