Lo abbiamo potuto sperimentare in patria con l'incredibile installazione nella Darsena di Milano per Spider-Man, se Sony vuole promuovere una sua esclusiva lo fa in grande stile, ma forse in pochi si sarebbero aspettati che una nuova iniziativa avrebbe addirittura coinvolto un Guinness World Record.

Come riporta VG24/7, nel corso dello Stockholm Comic-Con, Marvel e Sony hanno riunito nella stessa stanza la bellezza di 547 persone tutte vestite con il costume di Spidey, un evento di per sé enorme anche senza il coinvolgimento dei Guinness World Record.

C.B. Cebulski di Marvel ha voluto ricordare l'evento con una fotografia pubblicata sul suo profilo Twitter, che testimonierà per sempre il giorno in cui le due aziende hanno voluto riunire il maggior numero di persone vestite da Spider-Man nello stesso posto, un record che probabilmente non verrà replicato molto presto.

Che ne pensate dell'iniziativa promossa da Sony e Marvel per Spider-Man di Insomniac? Quale tra questa e quella della Darsena di Milano trovate più originale?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!