Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Council: il quarto episodio è in arrivo la prossima settimana

Si intitolerà "Burning Bridges".

The Council, dello sviluppatore Big Bad Wolf e del publisher Focus Home Interactive, sta per arricchirsi con il quarto episodio la prossima settimana.

L'avventura si era fermata al terzo episodio, pubblicato nel mese di luglio, ora, come segnala PCGamer, con il quarto e penultimo episodio Burning Bridges, i giocatori potranno portare avanti l'avvincente storia.

L'episodio è arrivo il prossimo 25 settembre e promette di dare ai giocatori ulteriori scelte significative con conseguenze di impatto, caratteristica tipica di The Council.

Per chi non lo sapesse, il gioco si svolge nel 1793 e vestiremo i panni di Louis de Richet. Verremo invitati dal misterioso Lord Mortimer su un'isola al largo delle coste dell'Inghilterra e qui faremo la conoscenza di illustri personaggi, come Napoleone Bonaparte o George Washington. Durante la storia, scopriremo come ogni personaggio sembra avere un proprio oscuro segreto. Nel momento in cui la madre di Louis de Richet scomparirà dall'isola, il nostro compito sarà quello di indagare usando le abilità investigative per fare luce sul mistero.