Sembra che nelle ultime due settimane tutti abbiano parlato solo ed esclusivamente di Marvel's Spider-Man. Questo è testimoniato dal grande successo riscosso dal titolo che è diventato il gioco first party di PlayStation venduto più velocemente, e dalle numerosi recensioni positive (avete letto la nostra recensione?).

Ora, come segnala Dualshockers, è Bill Rosemann, direttore creativo di Marvel Games, a rispondere a un tweet di GameSpot facendo un interessante paragone.

Secondo Rosemann, Spider-Man per PS4 è "l'Iron Man dei videogiochi Marvel", una citazione che, in realtà, ha avuto origine con Bryan Inthihar (direttore creativo di Insomniac Games) durante una conversazione con Kinda Funny Games.

Potete vedere il tweet qui sotto: "come il primo film MCU, Spider-Man per PS4 darà inizio a una nuova era per i videogiochi Marvel su console".

E voi che ne pensate?

Spider-Man è ora disponibile in esclusiva per PS4.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Marvel's Spider-Man: Silver Lining - recensione

Il capitolo conclusivo del ciclo “La Città che non dorme mai”.

Marvel's Spider-Man - La Guida ai Trofei e all'ambito Platino

Il trofeo di platino a portata di ragnatela.