Another Indie e Dark Star Game Studios hanno annunciato che Sinner: Sacrifice for Redemption sarà disponibile in formato digitale su Xbox One, PS4 e Nintendo Switch dal 18 ottobre e su PC nel 2019.

Come riporta Gematsu, il titolo avrà un costo di $18.99 e supporterà le lingue Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese, Cinese, Cinese Tradizionale, Giapponese, Coreano, Portoghese, e Russo. Tra i creatori del gioco figurano un ex-art director di Ubisoft, senior programmer di Konami e un technical artist di Blizzard.

Sinner: Sacrifice for Redemption segue le vicende di Adam, un soldato con un oscuro passato. Il nostro eroe dovrà affrontare un pericoloso viaggio per redimersi, dovrà quindi affrontare e uccidere mostruosità di ogni tipo per cancellare i suoi crimini passati. Prima di ogni affrontare ogni creatura, Adam deve sacrificare parte di se stesso e accettare delle penalità come un malus all'armatura o all'equipaggiamento. In questo modo le battaglie diventano molto impegnative. Una volta terminato il gioco sarà possibile recuperare equipaggiamento più affidabile tramite il New Game+.

Cosa ne pensate? Acquisterete Sinner: Sacrifice for Redemption?