Klei Entertainment ha annunciato che è da oggi disponibile su Nintendo Switch, PS4, Xbox One, PC e PS4 Mark of the Ninja: Remastered. Questa nuova versione del titolo action\stealth godrà di un comparto grafico migliorato e nuovi contenuti.

Come riporta Gamingbolt, saranno molte le novità che troveremo nella nuova versione del titolo, prima di tutto segnaliamo texture in 4K (a seconda della piattaforma che utilizzerete), personaggi ed ambientazioni rielaborate in alta definizione e altro ancora, sappiate inoltre che gli sviluppatori hanno lavorato anche sui filmati, arricchendoli con nuovi dettagli.

496248_rrrra_yx9v

Chi ha completato la modalità storia avrà anche accesso al DLC Dosan's Tale, che introduce un nuovo personaggio, nuovi oggetti, livelli e il commento degli sviluppatori per il gioco base. Mark of the Ninja: Remastered sarà inoltre gratis per i possessori del gioco originale e dello Special Edition DLC, chi invece sarà in possesso solo del gioco base avrà comunque diritto ad uno sconto sulla versione remastered.

Cosa ne pensate? Avete già giocato a Mark of the Ninja o vi state avvicinando solo ora?

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Mark of the Ninja Remastered - recensione

Lo stealth game targato Klei Entertainment ritorna in forma smagliante anche su console Sony e Nintendo.

Mark of the Ninja: Remastered arriverà su Nintendo Switch ad ottobre

Rivelata la data di lancio di questo meraviglioso titolo stealth.

Annunciate le versioni PS4, Xbox One e PC di Mark of the Ninja Remastered

Fino ad ora era stato svelato solamente l'arrivo del gioco su Switch.