Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lux DualShock 4: ecco il controller PS4 placcato oro con bottoni tempestati di diamanti acquistabile per poco meno di 14.000 dollari

"Progettato per il giocatore con un gusto impeccabile".

Forse i controller di gioco personalizzati sono andati troppo oltre, dato che ora potete acquistare un controller PS4 placcato oro con bottoni tempestati di diamanti per poco meno di $ 14.000.

Come segnala VG247.com, il controller Lux DualShock 4 è esattamente questo: è un vistoso DualShock 4, rivestito di oro giallo 24 carati e diamanti incastonati. Ci sono due versioni, la "classica" in arrivo a $ 8,495 e la "deluxe", acquistabile per $ 13,995.

La differenza tra i due risiede nei pulsanti, in quanto la versione classica prevede solo un pulsante personalizzato, ovvero il pulsante PlayStation, mentre la versione deluxe ha un totale di nove pulsanti in oro 18 carati, ciascuno con numerosi diamanti.

Descritto come "progettato per il giocatore con un gusto impeccabile", ci sono ulteriori opzioni di personalizzazione. Ad esempio può essere placcato con metalli diversi e gemme diverse da incorporare.

Possono anche essere richieste per questo controller personalizzazioni come gli arresti dei trigger e le altezze degli stick.

Il Lux DualShock 4 è disponibile ora, nel caso abbiate così tanti soldi da spendere.

Che ne pensate?