Come probabilmente saprete nel caso in cui abbiate apprezzato Marvel's Spider-Man, Insomniac Games continuerà a supportare l'esclusiva PS4 con dei nuovi contenuti che fanno parte di una sorta di miniserie intitolata City That Never Sleeps, La Città che non Dorme Mai. Il primo di questi DLC è finalmente disponibile dalla giornata di oggi.

Mentre l'esclusiva permette a PS4 di piazzare parecchie console, come segnalato da Gematsu, il DLC incentrato sul personaggio della Gatta Nera si è mostrato anche in un trailer di lancio. Ecco La Rapina:

Nel caso in cui vogliate saperne di più, Game Informer ha pubblicato un video gameplay dedicato proprio al DLC di Marvel's Spider-Man:

Giocherete a questo DLC e siete interessati alla miniserie City That Nerver Sleeps che supporterà Marvel's Spider-Man nei prossimi mesi?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti