The Elder Scrolls Online: il DLC Murkmire è disponibile su PC e Mac

I giocatori possono esplorare questo nuovo misterioso regno.

I ritrosi abitanti della paludosa patria degli argoniani ci svelano i loro segreti ora che ZeniMax Online Studios alza il sipario sulla nuova zona dall'ultimo DLC di The Elder Scrolls Online. A partire da oggi, i giocatori di PC e Mac potranno esplorare questo misterioso regno, dalla flora e fauna letali alle sfide di due nuovi antri con due nuovi boss, fino alle conclamate battaglie della Blackrose Prison.

Offriamo anche un nuovo modo per ottenere Murkmire. I giocatori potranno acquistare il nuovo DLC tramite i metodi tradizionali, ovvero usando 2.000 Crown all'interno del gioco o diventando membri di ESO Plus, oppure potranno riceverlo gratuitamente accedendo al gioco per un totale di 24 giorni nel mese di novembre. Per i membri di ESO Plus lo stipendio mensile aumenterà inoltre da 1.500 a 1.650 Crown a partire dal 13 novembre.

Tutti gli intrepidi avventurieri su Xbox One e PlayStation 4 potranno scrivere la loro Hist-oria a partire dal 6 novembre.

L'aggiornamento 20 di The Elder Scrolls Online, gratuito per tutti, verrà rilasciato insieme a Murkmire. Questo aggiornamento comprende la possibilità di riordinare gli eroi nella schermata di creazione del personaggio, ponti completamente infrangibili e riparabili nel Battleground di Cyrodiil, carillon funzionanti all'interno del sistema di costruzione delle case e molto altro! Le migliorie incluse nell'aggiornamento 20 sono gratuite per tutti i giocatori.

Inoltre, ecco come fare per ottenere una fantastica cavalcatura Nascent Indrik gratuita. I giocatori devono semplicemente partecipare a una serie di quattro eventi (Witches Festival, Clockwork City Celebration, Festa dell'Undaunted e New Life Festival) dal 18 ottobre 2018 al 2 gennaio 2019. Partecipando, i giocatori potranno ottenere quattro piume Indrik esclusive che potranno essere scambiate per la cavalcatura.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Ben Irving, lead producer di Anthem, lascia BioWare

Dopo 8 anni lo sviluppatore entrerà a far parte di un'altra compagnia.

Il nuovo trailer di Code Vein ci mostra la letale Alabarda

Vediamo l'arma in azione nel filmato pubblicato da Bandai Namco.

No Man's Sky: Beyond è ora disponibile

Arriva una valanga di novità per il titolo Hello Games.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza