Come ormai saprete, i giochi occupano sempre più spazio di archiviazione con il passare del tempo, quindi è ragionevole assicurarsi di avere un disco rigido il più grande possibile.

Attualmente, come segnala Pushsquare, l'unica console PS4 che potete acquistare con più di 1 TB di spazio di archiviazione è la PS4 Pro 2TB 500 Million Limited Edition, che è estremamente limitata nel numero. Tuttavia, sembra che Sony stia, almeno in Giappone, lanciando una normale PS4 Pro con storage migliorato.

Sony, dunque, lancerà una PS4 Pro da 2 TB come modello standard nel tradizionale Jet Black. La console arriverà il 21 novembre 2018 per un prezzo al dettaglio suggerito di 44.980 yen, che si traduce approssimativamente in $ 399. Al momento, sembra essere un prodotto solo per il Giappone, ma è abbastanza probabile che vedremo presto una PS4 Pro con un disco rigido più grande anche in occidente.

PS4_Pro_SOURCE_Sony

Che ne dite? Vi piacerebbe avere una console PS4 Pro con 2 TB di spazio di archiviazione?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo