Sony non sarà presente all'E3 2019

La compagnia non rimarrà però con le mani in mano.

L'E3 è diventato negli anni il punto di riferimento per tutti gli appassionati del mondo dei videogiochi, un evento in cui sviluppatori e publisher combattono per l'attenzione a colpi di trailer, gameplay ed annunci di ogni tipo.

Come riporta Gameinformer, il prossimo E3 non vedrà la partecipazione di uno dei suoi attori chiave, ovvero Sony. La compagnia ha dato l'annuncio poco dopo aver preso la decisione di sospendere la PSX di quest'anno, ecco le sue parole:

"Seguendo l'evoluzione dell'industria, Sony Interactive Entertainment continua a cercare nuove opportunità per interfacciarsi con la community, vogliamo innovare, pensare lateralmente e sperimentare nuovi modi per deliziare i giocatori. Per questo abbiamo deciso di non partecipare all'E3 2019, stiamo sperimentando nuovi modi per collegarci alla nostra community nel 2019 e non vediamo l'ora di condividere con voi i nostri piani."

sony_ps4_e3_2017_1497327541878

Davvero un brutta notizia, in quanto parte di ogni edizione dell'E3 è sempre stata rappresentata dallo stabilire il vincitore tra Microsoft e Sony, inoltre Sony ha oggettivamente dato molto all'evento, basti pensare agli annunci in pompa magna di The Last of Us o God of War, giusto per citarne un paio.

Cosa ne pensate di questa notizia?

Vai ai commenti (38)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (38)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza