Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato The Textorcist: The Story of Ray Bibbia, un mix di bullet hell e typing game

Pubblicato il trailer di lancio.

Se siete riusciti a respingere le orde di non morti in Typing Of The Dead e siete alla ricerca di una nuova sfida forse in The Textorcist: The Story of Ray Bibbia troverete quello che fa per voi.

Come riporta Rock Paper Shotgun, parliamo di un nuovo titolo (un mix di bullet hell e typing game) sviluppato del team italiano di MorbidWare in cui impersoneremo un esorcista di nome Ray Bibbia che avrà il compito di liberare una città ormai in mano al maligno.

Cover image for YouTube videoThe Textorcist - Announcement Trailer

Il nostro eroe potrà contare su un nutrito numero di esorcismi che andranno battuti sulla tastiera (nelle fasi avanzate alcune formule saranno in latino) per essere attivati, ovviamente i demoni non staranno a guardare e non perderanno occasione di tirarci addosso proiettili infernali e amenità varie. A detta degli sviluppatori il gioco conterrà demoni, città ormai decadute, cantanti metal (giusto per rispettare i luoghi comuni) ed il Papa.

The Textorcist: The Story of Ray Bibbia sarà disponibile nel 2019 (probabilmente a marzo) su PC, se volete potete già vistare la pagina Steam dedicata.

Cosa ne pensate? Come vi sembra il titolo di MorbidWare?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Textorcist

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti