Paladins e Smite: Hi-Rez Studios annuncia l'arrivo del cross-platform e del cross-progression

Fra pochi mesi uscirà un importante aggiornamento.

Hi-Rez Studios ha annunciato nella giornata di ieri che fra pochi mesi arriverà un importante aggiornamento per Paladins e Smite.

Come riporta VG247 infatti saranno introdotti il cross-platform e il cross-progression per i giochi multipiattaforma, per cui ciò significa che i giocatori di Paladins e Smite potranno sfidarsi anche da console diverse. Chi possiede il gioco su più piatteforme inoltre potrà inoltre sincronizzare i propri progressi su tutte le versioni del gioco che possiede.

Le nuove interessanti e utili funzioni saranno introdotte a partire dalla metà del 2019 con l'aggiornamento 2.01 di Paladisn, e 6.1 per Smite. L'aggiornamento sarà disponibile per Xbox One, Nintendo Switch, PC e Mac.

Per il momento tali funzioni no saranno disponibili per PS4, per quanto lo studio sia al lavoro per portare tutto questo anche sulla piattaforma Sony.

Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza