Final Fantasy 14 Online: scopriamo i dettagli del Blue Mage e l'aggiornamento 4.5

La patch arriverà ad inizio 2019.

Se siete fan di Final Fantasy 14 Online probabilmente saprete che per gli inizi del 2019 è attesa la patch 4.5 intitolata "A Requiem for Heroes", la quale sarà introdotta in gioco divisa in due parti e porterà una serie di novità tra cui il nuovo mestiere Blue Mage.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale Square Enix per tutti i dettagli in merito su quanto ci aspetta con questo atteso aggiornamento:

Dopo aver annunciato una nuova espansione per l'acclamato MMO FINAL FANTASY® XIV Online - Shadowbringers™ - SQUARE ENIX® ha rivelato i primi dettagli dell'appassionante climax per l'espansione Stormblood™ che servirà a preparare la scena alle nuove sfide che arriveranno in futuro.

La patch 4.5 dal titolo "A Requiem for Heroes" arriverà in due parti: la prima a inizio gennaio 2019 e la seconda verso la fine di marzo 2019. Oltre a tantissimi nuovi contenuti, l'aggiornamento 4.5 includerà anche l'introduzione del mestiere Blue Mage, annunciato originariamente tra gli applausi della platea del Fan Festival 2018 a Las Vegas.

Durante il weekend in uno speciale episodio del Fan Fest Letter from the Producer LIVE, il Producer e Director Naoki Yoshida ha spiegato che questo mestiere offrirà un'esperienza di gioco singleplayer

incredibile svelando "The Masked Carnivale" - un contenuto esclusivo per il Blue Mage che sarà disponibile per i giocatori di questo mestiere quando arriveranno al livello 50. Yoshida ha anche rivelato che il Blue Mage imparerà tutte le sue abilità combattendo contro i mostri e che sarà molto diverso da tutti gli altri mestieri di gioco. Per ulteriori informazioni sul Blue Mage, guarda il trailer dedicato 'Blue Mage Reveal' riproposto qui di seguito:

L'aggiornamento 4.5 includerà numerosi altri contenuti, tra i quali:

  • Nuove missioni dello scenario principale
  • Il finale dei Four Lords
  • Nuove avventure per Hildibrand
  • Nuovi dungeon - The Ghimlyt Dark
  • Una nuova incursione Return to Ivalice - The Orbonne Monastery
  • Una nuova prova - Seiryu - The Wreathe of Snakes (Normal ed Extreme)
  • The Forbidden Land, Eureka - Hydatos Expedition
  • Aggiornamento del Rival Wings - Nuova mappa
  • Aggiornamento del Gold Saucer - Nuovo GATE
  • Nuovo sistema di visita di altri mondi
  • E molto, molto altro ancora...

Sono stati anche rivelati i primi dettagli sui nuovi centri dati per l'Europa e il Nord America che verranno aggiunti al gioco a partire dall'aggiornamento 4.5 per gestire il crescente numero di giocatori.

Annunciata da poco, la nuova espansione Shadowbringers introdurrà nuovi contenuti quando verrà pubblicata nell'estate del 2019, inclusa una nuova razza giocabile, nuovi mestieri, aumento del livello massimo, nuove aree, calibrazione del sistema di combattimento, così come una varietà di nuove battaglie e nuovo contenuto per la raccolta e la creazione. Maggiori informazioni riguardo Shadowbringers verranno rivelate all'evento del Paris Fan Festival il 2 e 3 febbraio 2019 e durante il Tokyo Fan Festival il 23 e 24 marzo 2019. Tutti gli eventi Fan Festival verranno trasmessi in streaming gratuitamente nel canale Twitch ufficiale di FINAL FANTASY XIV.

Con più di quattordici milioni di giocatori in tutto il mondo, FINAL FANTASY XIV continua a compiere la promessa di portare la migliore esperienza di FINAL FANTASY nel regno online. L'MMO ha recentemente celebrato il suo quinto anniversario, continuando ad introdurre nuove avventure ad un mondo in continua crescita.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 non includerà alcuna fetch quest

Il senior quest designer Philip Weber parla della filosofia dello studio dietro la progettazione delle missioni secondarie.

In Cyberpunk 2077 i genitali saranno determinati dal tipo di corpo scelto

E gli altri personaggi si rivolgeranno a V chiamandolo per nome.

In Cyberpunk 2077 affronteremo 4 diverse tipologie di quest, ecco i dettagli

Ce ne parla il senior quest designer, Philipp Weber.

ArticoloGamescom 2019: Wasteland 3 - prova

Nel nevoso Colorado post-apocalittico di inXile Entertainment.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza