Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Konami registra un nuovo marchio di Metal Gear: novità in arrivo?

Probabilmente però il marchio riguarda PlayStation Classic e Super Smash Bros. Ultimate.

Nonostante si parli molto poco in questi mesi del franchise Metal Gear, di tanto in tanto i fan tornano a sperare di rivedere in azione Snake e gli altri personaggi dell'universo ideato da Hideo Kojima soprattutto in occasione delle mosse di Konami, che di frequente registra o rinnova nuovi marchi a tema Metal Gear.

È ciò che è successo oggi, come scoperto dall'utente Twitter Andrew Marmo che riporta oggi in un cinguettio alcuni documenti relativi a un nuovo marchio di Metal Gear registrati di recente da Konami. Come riporta Comic Book e lo stesso Marmo, però, i documenti fanno probabilmente riferimento a PlayStation Classic e a Super Smash Bros. Ultimate, poiché in entrambi sono coinvolti Snake e Metal Gear Solid.

Al momento Konami non ha fatto chiarezza sul reale scopo del marchio e malgrado esista una ridottissima percentuale che i documenti facciano riferimento a un videogioco, sembra tuttavia molto improbabile che un nuovo titolo della serie Metal Gear possa essere attualmente in sviluppo.

Che ne pensate della notizia? Pensate che potremo rivedere prima o poi un nuovo capitolo principale di questa amata serie?