Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La serie di Mass Effect rientra nei piani di BioWare

La compagnia ci aggiorna sullo stato dei suoi progetti.

BioWare ha offerto ai suoi fan un aggiornamento sullo stato dei suoi progetti, che sorprendentemente coinvolgono un nuovo gioco della serie Mass Effect.

La serie è stata messa in pausa dopo le prestazioni non eccelse di Andromeda, del quale sono state anche annullate le espansioni.

In un nuovo post apparso sul blog, riportato da Gamepur, si legge: "per quanto impegnati con Anthem, ci sono molte novità in BioWare. Un paio di settimane fa è stato ancora una volta l'N7 Day. È uno dei miei periodi preferiti dell'anno, un giorno in cui persone in tutto il mondo condividono le loro esperienze con Mass Effect".

"È così stimolante sapere che ci sono tanti fan della serie là fuori che si divertono con i giochi che abbiamo fatto, e speriamo di farne di più".

"Abbiamo annunciato un potenziamento per il 4K per Mass Effect: Andromeda su Xbox One ma, come accennato nel nostro video N7 Day, quella era solo una piccola parte dei piani che abbiamo per la serie di Mass Effect."

Anche se questo non è un suggerimento grande come quello di Dragon Age (sono previste novità a dicembre), è abbastanza sorprendente vedere lo studio ancora così focalizzato sulla serie.

Per saperne di più sui "piani" per il franchise dovremo aspettare qualche tempo, per il fatto che lo studio ora sta concentrando le sue forze sull'imminente Anthem.