Sekiro: Shadows Die Twice ci narra di miti giapponesi, immortalità e morte

Un tuffo in un fantasy tutto nipponico.

Sekiro: Shadows Die Twice è l'attesissimo gioco in arrivo dal creatore della premiata saga dei Souls e di Bloodborne, per cui si tratta senz'altro di un gioco molto atteso dai fan, riporta Segmentnext.

Sekiro: Shadows Die Twice uscirà nel 2019 e mentre ci avviciniamo all'anno nuovo, nuovi dettagli sull'ultima fatica di From Software vengono rivelati.

Il gioco ci narrerà della mitologia nipponica, e si trattava di un argomento balzato in mente a Hidetaka Miyazaki già qualche anno fa. Per quanto riguarda il processo creativo, il Director Miyazaki ha raccontato come il team si occupa della base del gioco e scelgono dove concentrarsi. Per quanto riguarda Sekiro: Shadows Die Twice l'intenzione era realizzare un particolare tipo di azione, per cui si è deciso di addentrarsi nel mondo dei Ninja.

Sekiro_1

Miyazaki ha inoltre dichiarato che Sekiro offrirà un diverso tipo di esperienza rispetto ai Souls e a Bloodborne, e ci si tratta di una miscela di idee diverse e sorprendenti. Molte delle idee per il gioco gli sono venute, racconta Miyazaki, mentre lavorava ai Souls e a Bloodborne, ma non poté utilizzare quelle idee in quelle opere perché non si adattavano bene in quei mondi. Per trasformare quelle intuizioni in realtà ha dovuto quindi realizzare un gioco nuovo partendo dall'inizio e discostandolo da quelle saghe di cui si è precedentemente occupato. Ecco come è nato Sekiro: Shadows Die Twice.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Hidetaka Miyazaki?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Diablo Junior era lo strambo Diablo pensato per Game Boy

La storia del gioco che non ha mai visto la luce.

"Nioh 2 è il killer di Sekiro: Shadows Die Twice"

O almeno così sembra, dalle impressioni iniziali di Official PlayStation Magazine.

Il director di God of War al lavoro su un progetto sci-fi?

Cory Balrog stuzzica la fantasia dei fan con un messaggio criptico su Twitter.

ArticoloDiablo IV - anteprima

Blizzcon 2019 apre con un boato.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza