L'ex creative director di Dragon Age Mike Laidlaw si unisce a Ubisoft Quebec

E sembra che non starà con le mani in mano.

Ubisoft ha annunciato oggi che Mike Laidlaw (ex creative director della serie Dragon Age) si è unito ufficialmente al team di Ubisoft Quebec. Secondo lo studio francese, Mike Laidlaw ha passato gli ultimi 9 mesi al lavoro su un misterioso progetto non ancora annunciato in veste di creative consultant.

Come riporta VG247, il senior producer del progetto in questione, Jeff Skalski ha affermato come Laidlaw sia perfetto per questo nuovo gioco, ovviamente non sappiamo a quale gioco si stia riferendo Skalski ma possiamo supporre che sia uno dei titoli leakati di recente, Project Bowmore, Project Rocket e Project Aegyptus.

mike_laidlaw_1086237_1280x0

Laidlaw ha lavorato nell'industria videoludica per ben 14 anni, pur essendo famoso per aver lavorato sulla saga di Dragon Age, è stato coinvolto in altre IP Bioware come Jade Empire, Mass Effect, e Sonic Chronicles: The Dark Brotherhood, prima di lasciare la compagnia nel 2017. Recentemente ha rivestito il ruolo di creative consultant su The Waylanders, un titolo indie in sviluppo presso lo studio spagnolo Gato Salvaje.

Cosa ne pensate? Riuscirà Mike Laidlaw a farsi valere nel nuovo team?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Final Fantasy VII Remake - La Guida

Materia, Summon, Collezionabili. Trovate tutto quello che serve nella nostra Guida!

ArticoloWasteland 3 - prova

Dopo l'apocalisse, per la terza volta.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza