Dalla sua introduzione nel novembre 2015, la compatibilità con i titoli Xbox 360 e i giochi Xbox classici di Xbox One ha fornito agli utenti una gamma sempre più ampia di giochi da giocare ogni mese, con ulteriori aggiunte in arrivo nel 2019.

Come segnala Dualshockers, Larry Hryb di Xbox (aka "Major Nelson") ha rivelato che oltre 100 titoli sono stati aggiunti al crescente catalogo di giochi Xbox One grazie alla retrocompatibilità solo nel 2018, con la libreria che ora conta oltre 550 giochi. Di questi, 57 supportano anche i miglioramenti di Xbox One X.

Inoltre, come annunciato da Hyrb, gli ultimi "nuovi" titoli aggiunti al catalogo per il 2018 sono The Darkness, Duke Nukem Forever e The Bureau: XCOM Declassified. Mentre non ci saranno più titoli per il resto dell'anno, Hryb ha dichiarato che ci saranno novità per i giochi retrocompatibili a gennaio.

Che ne pensate delle nuove aggiunte al catalogo Xbox One?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo