Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Il sequel di un'amata IP Xbox è in sviluppo avanzato per Xbox Scarlett"

Il rumor lanciato da un apprezzato insider.

L'insider Klobrille è piuttosto attivo di questi tempi e, dopo aver rivelato che Microsoft si troverebbe in una fase di discussioni avanzate per acquisire uno studio in passato vicino a Sony, torna a parlare del futuro del colosso di Redmond e in particolare di un nuovo titolo per la prossima generazione.

Il futuro di Xbox Scarlett potrebbe passare anche attraverso il misterioso sequel tirato in ballo da Klobrille:

"Un'amata IP Xbox che probabilmente avete giocato negli ultimi 4 anni circa, riceverà un audace secondo titolo sulla prossima generazione di console. Questo successore è in sviluppo da diverso tempo e prevedo che ne sentiremo parlare intorno al 2020".

Naturalmente il tweet ha dato il via alle supposizioni dei fan che hanno tirato fuori dal cilindro diverse ipotesi più o meno credibili. C'è chi ha parlato di Alan Wake 2 (anche se il gioco è decisamente più vecchio dei 4 anni indicati), di Quantum Break 2, Recore 2 e Sunset Overdrive 2. In molti hanno però pensato a un nuovo capitolo di Killer Instinct, gioco che, almeno secondo i dati di vendita, è sicuramente più amato dei nomi precedentemente citati.

Voi cosa ne pensate? Quale potrebbe essere questa misteriosa IP?