Pokémon Go: arrivano finalmente gli scontri tra allenatori

Potremo sfidare altri giocatori in PvP.

In Pokémon GO sono finalmente arrivate le battaglie tra allenatori. Come possiamo vedere infatti con l'ultimo aggiornamento per Android e iOS è infatti possibile sfidare altri giocatori in scontri PvP, riporta VG247.

La nuova modalità permette di sfidare altri allenatori che si trovano vicini a noi in uno scontro Pokémon scannerizzando il codice battaglia. Gli scontri PvP non saranno subito accessibili a tutti: inizialmente solo i giocatori oltre il livello 40 potranno usufruirne, in seguito la modalità sarà estesa gradualmente ad un maggior numero di utenti, il tutto per garantire che non si creino disguidi.

Naturalmente le battaglie tra allenatori sono state una delle funzioni più richiesti dal lancio di Pokémon GO, per cui dovete sapere per potremo combattere da remoto solo contro i nostri amici da almeno 30 giorni, mentre per poter sfidare un semplice passante dovremo scansionare il suo QR.

Non mancano naturalmente ricompense giornaliere, mentre per quanto riguarda la battaglia segue lo stesso modello degli scontri in tempo reale contro le palestre.

Cosa ne pensate di questa introduzione?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza