Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warhammer: Chaosbane si mostra nel nuovo video gameplay dedicato al mago Elontir

Diamo un'occhiata a questo potente personaggio.

Warhammer: Chaosbane si mostra in un nuovo video gameplay, infatti dopo aver introdotto il soldato Konrad Vollen, Bigben e Eko Software sono liete di condividere il video di Elontir il mago, uno dei 4 personaggi giocabili.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale Warhammer, assieme al filmato:

Elontir, mago degli Alti Elfi, è un veterano che ha già combattuto le forze del Chaos a Praag durante l'assedio di Kislev, esperienza che gli garantisce un certo prestigio tra i suoi simili. Questo specialista del danno a distanza è maestro nel padroneggiare il Vento Magico che gli permette di pronunciare numerosi incantesimi, e grazie alla sua incredibile destrezza, riesce velocemente a distanziare i nemici che lo attaccano in mischia (è un termine specifico del gioco? Altrimenti potremmo usare in gruppo).

Cover image for YouTube videoWarhammer: Chaosbane – Mago degli Alti Elfi Gameplay

Come ogni personaggio del gioco, Elontir ha un'abilità unica: può controllare con estrema precisione l'area d'effetto dei suoi incantesimi usando il controller destro del Joystick o tenendo tenuta la barra spaziatrice. Grazie a questa capacità, Elontir può, ad esempio, rallentare il tempo sul percorso dei nemici e permettere ai suoi alleati di decimare le orde del Chaos. Può inoltre essere usato per spingere accuratamente gruppi di nemici verso i suoi alleati specializzati nel combattimento ravvicinato, cooperando perfettamente con gli altri membri della squadra.

Warhammer: Chaosbane offre meccaniche di gioco uniche, che possono essere attivate da ognuno dei 4 personaggi giocabili: massacrando le orde del Chaos, gli eroi possono caricare la barra del Bloodlust. Una volta piena, potranno liberare la loro rabbia e attivare nuove skill ultra-efficaci. Grazie alle sue preghiere a Hoeth, Dio elfico di conoscenza e apprendimento, Elontir ha accesso a potentissimi incantesimi derivanti da un albero delle skill unico.

Primo Action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos - sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell'Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.

Warhammer: Chaosbane è attualmente in via di sviluppo e sarà disponibile per PlayStation 4TM, Xbox One e PC nel 2019.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Warhammer: Chaosbane

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti