L'uscita di Crash Team Racing Nitro-Fueled per Switch potrebbe essere posticipata?

Un non meglio specificato “Coming soon” è apparso sul sito ufficiale.

Dopo che la notizia sulla pubblicazione di un remake del celebre gioco di corse ha fatto sobbalzare tutti sulla sedia nel corso dei The Game Awards 2018, per i giocatori della console ibrida targata Nintendo l'attesa dell'uscita ufficiale potrebbe essere più lunga rispetto alle controparti per PlayStation 4 e Xbox One.

Come riportato da Nintendolife, è stato segnalato che diversi rivenditori hanno rimosso l'opzione di preorder della versione Switch di Crash Team Racing Nitro-Fueled, laddove in precedenza per tutte e tre le piattaforme era indicata la data di uscita del 21 giugno 2019 sul sito ufficiale. Data che resta invariata per le versioni PlayStation 4 e Xbox One, mentre per quanto riguarda Switch è apparso un poco consolante "Coming soon".

Questo cambio di rotta ha dato il via a una serie di voci secondo cui la pubblicazione del remake delle corse del Peramele sulla console Nintendo potrebbe essere posticipata.

Mentre attendiamo ancora di sapere se Spyro Reignited Trilogy approderà sull'ibrida della grande N, aspettiamo eventuali conferme o smentite sulla gestazione di Nitro Fueled per Switch.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza