Xbox Game Pass continua a stupire gli abbonati: aggiunti il primo episodio di Life is Strange 2 e Ark: Survival Evolved

Il servizio continua a crescere inarrestabile.

Quasi come a confermare che i numeri snocciolati alcuni giorni fa (che rivelavano l'introduzione di più di 116 giochi all'interno del servizio) erano solo l'inizio, Xbox Game Pass continua a crescere e lo fa con l'aggiunta di due nuovi titoli.

Il servizio in abbonamento di Microsoft, che sin dal lancio sta progressivamente convincendo sempre più giocatori, è uno dei punti di forza della divisione gaming della compagnia e gli investimenti continui nel suo miglioramento ne sono una evidentissima prova. Come segnalato da WccfTech il mese di gennaio ha già le primissime sorprese per tutti gli abbonati.

L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nella giornata di domani ma a quanto pare due nuovi contenuti sarebbero già stati aggiunti alla libreria del servizio. Stiamo parlando di Life is Strange 2: Episodio 1 e Ark: Survival Evolved.

Si tratta di due novità sicuramente molto interessanti e in grado di ampliare ulteriormente la varietà dell'offerta del servizio. Da una parte il primo acclamato episodio del secondo capitolo dell'apprezzatissima serie episodica di Dontnod Entertainment e dall'altra un survival multiplayer che potrebbe far gola a molti.

Cosa pensate di queste due new entry e in generale di Xbox Game Pass?

Vai ai commenti (7)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza