Mike Morhaime per chi non lo sapesse è ex presidente di lunga data di Blizzard nonché cofondatore dello studio, e mentre attualmente svolge un ruolo di tipo consultivo, rinuncerà anche a quest'ultimo incarico entro il 2019.

Morhaime, riporta Gamesindustry, ha infatti dichiarato di voler abbandonare lo studio tra qualche mese, per la precisione ad aprile. Cofondatore di Blizzard, Morhaime già ad ottobre aveva svelato di voler abbandonare il suo incarico di presidente di Blizzard Entertainment mentre sarebbe rimasto coinvolto nella società in qualità di consulente. Ebbene, dal 7 aprile, non ricoprirà più nemmeno quella carica.

Mike_Morhaime

Negli ultimi mesi Activision Blizzard è cambiata molto apportando diverse modifiche alla sua struttura interna, anche ai piani alti come in questo caso. Vi piace la direzione che sta prendendo Blizzard ultimamente?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron