Blizzard svela la Stagione 16 di Diablo 3 per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch

Nuovi buff, oggetti cosmetici e molto altro.

Grazie alla segnalazione di Eurogamer.net, apprendiamo che Blizzard ha svelato la stagione 16 di Diablo 3. Disponibile ora su PC e console porta con sé nuovi buff, nuovi cosmetici e altro ancora.

Sul fronte dei buff, Blizzard afferma che tutti i giocatori otterranno il potere leggendario dell'Anello della Magnificenza Regale per la durata della Stagione 16 (non è necessario possedere o equipaggiare l'oggetto per ottenere la sua abilità). "Questo significa che molte classi potranno combinare i bonus di diversi completi in nuovi modi, o aggiungere un potere leggendario alla configurazione", si legge sul sito ufficiale.

foto_oggetti

La Stagione introduce anche nuove ricompense cosmetiche, ottenibili progredendo nel Percorso Stagionale. C'è il Set del Conquistatore, composto da pezzi di Elmo e Spallacci, una nuova serie di cornici per ritratto ispirate al richiamo dell'avventura, oltre alle Ali di Lempo, ispirate ad alcune delle più nobili creature di Sanctuarium

La Stagione 16 vede anche una nuova rotazione delle Conquiste stagionali e dei Classic Set disponibili tramite il Dono di Haedrig. "Completando i capitoli 2, 3 e 4 del Percorso Stagionale, otterrai tre Doni di Haedrig da aprire. Ognuno di essi contiene alcuni pezzi di uno dei tuoi completi di classe. È possibile sbloccare solo un completo di classe per stagione in questo modo, tra Hardcore e non Hardcore, quindi scegli con cura! Il completo ricevuto dipenderà dalla classe del personaggio che stai usando all'apertura di ogni Dono di Haedrig. Per ottenere tutti i pezzi di uno stesso completo, dovrai aprire tutti e tre i doni con lo stesso personaggio.".

foto_person

I completi forniti dai Doni di Haedrig nella Stagione 16 sono: Barbaro - Appello del Re Immortale, Crociato - Cercatore della Luce, Cacciatore di demoni - Vendetta di Natalya, Monaco - Stratagemma di Uliana, Negromante - Avatar di Trag'Oul, Sciamano - Spirito di Arachyr, Mago - Mistero Strabiliante di Vyr.

Infine, sono stati introdotti vari aggiornamenti che potete leggere nel dettaglio nel post pubblicato da Blizzard.

Che ne dite?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Recensione | Gloomhaven - Dal cartone al digitale il passo è... falso

Il celebre gioco da tavolo arriva in formato digitale.

'The Elder Scrolls VI dovrà essere un gioco decennale' come Skyrim

Todd Howard punta forte su The Elder Scrolls VI.

Project Awakening è vivo e il nuovo video sfoggia un Cyllista Engine che flirta con il fotorealismo

Cygames ci mostra il motore grafico alla base di Project Awakening.

The Elder Scrolls VI potrebbe non uscire prima del 2026

Sarà un'attesa lunghissima per The Elder Scrolls VI?

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza