Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

From Software risponde ad alcune domande su Sekiro: Shadows Die Twice

Con la data di lancio sempre più vicina, i fan hanno un sacco di domande scottanti da fare.

Sekiro: Shadows Die Twice è sempre più vicino al lancio, per cui gli appassionati agli action RPG targati From Software hanno un numero sempre maggiore di domande interessanti da fare.

Ebbene, come riporta Cogconnected, From ha risposto ai fa di tutto il mondo che vogliono sapere come l'ultima fati dello sviluppatore giapponese andrà a confrontarsi con gli altri capolavori come Bloodborne e Dark Souls.

Sappiamo dunque che Sekiro: Shadows Die Twice si allontanerà dalla rodata formula dei Souls. Dunque il presidente stesso di From Software, Hidetaka Miyazaki, ha risposto alle domande dei fan, e quando gli è stato chiesto se ci sarebbero stati boss opzionali come The Nameless King in Dark Souls III, Miyazaki ha dichiarato: "Si, voglio dire, questo è un punto fermo per noi e speriamo di soddisfare le aspettative dei giocatori con i boss opzionali, e pensiamo che saranno piuttosto ardui anche questa volta".

Riguardo la Moonlight Greatsword, Miyazaki ha detto che non potrà fare un'apparizione anche in questo titolo. "Non vogliamo che diventi troppo vincolante. Stiamo creando una nuova IP e un nuovo mondo. Non vogliamo sentirci come come se facessimo le cose solo per il gusto di farlo e avere restrizioni di ogni tipo, per cui non mostreremo il Moonlight Greatsword".

Cosa ne pensate di queste rivelazioni sul gioco? Lo state aspettando anche voi?